Petra Jordan da Sharm El Sheikh, Petra-Jordan è un posto fantastico chiamato «Città delle Rose» per il colore della pietra su cui è scolpita per vedere una città storica e archeologica nella Giordania questa città appartiene a un antico museo con il cavallo equitazione, teatro romano, tombe arcobaleno e canyon.
Petra-Jordan da Sharm El Sheikh inizia all’1: 00 fino alle 23: 0 guida per la città di taba 200 km per taba marine e prendi il nostro traghetto per 1:30 ore per arrivare alla città di Petra e inizia il nostro programma
* Visita di Al Khazneh o Il grande tesoro del Faraone
* Il teatro romano e le tombe reali
* Visita il Canyon Petra
TEMPO DI RITIRO
* Veniamo a prendere dal tuo hotel all’1: 00 con l’autobus ac Mercedes 600 cc impieghiamo 3 ore per arrivare a Nuweiba marine.
* Dopo aver preso il nostro traghetto per 1:30 ore per arrivare alla città di Petra e incontrare molto bene il nostro oratore della guida Jorden e spiega tutto sul viaggio.
CANYON COLORATO
* Iniziamo il tour a piedi, attraverso il Canyon, una gola stretta e tortuosa di oltre 1 chilometro di lunghezza.
* Le belle formazioni di arenaria di Petra un tempo erano occupate dagli edomiti. Uno dei motivi per cui Petra era un sito così attraente per il Nabataea è il suo nascosto virtuale dietro uno stretto e facilmente difendibile canyon noto come Siq .
VISITA DI AL KHAZNEH O DEL GRANDE TESORO DEL FARAONE
* Quando arrivi alla fine di questo bellissimo burrone, un’apertura molto stretta offre uno spioncino a uno dei siti più spettacolari di Petra: il tesoro. Scavato nel fianco della parete della montagna in arenaria probabilmente nel I secolo a.C., dibattito degli studiosi sulla sua effettiva funzione .
IL TEATRO ROMANO E LE TOMBE REALI* Dopo la visita al tesoro visiteremo il Teatro Romano che risale all’epoca bizantina e le tombe reali.
* Non si sa molto dell’antica cultura dei Nabatea, tranne che erano ingegneri eccellenti con abilità e abilità sorprendenti.
* Hanno costruito sistemi di conservazione dell’acqua e di irrigazione e hanno scolpito le loro case, templi e tombe proprio nella roccia.
PRANZO
* Pranzo in un ristorante nel centro della città.
TORNA A SHARM EL SHEIKH
* Torneremo ad Aqaba alle 18:45 dove avrai un’ora di tempo libero per lo shopping.
* Quindi prendi la tua barca per tornare a Nuweiba Marine, quindi torna a Sharm El Sheikh in autobus che arriva dopo mezzanotte e verrai trasferito al tuo hotel.
Cosa dovete portare con voi
* Passaporto
* Scarpe comode
* Vestiti comodo